Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.
Halloweellness a Olbia!

Dolcetto o scherzetto? All'Ospitalità del Conte Hotel & SPA li trovi entrambi: tanta dolcezza nei trattamenti personalizzati e tanto divertimento nella suggestiva notte degli spiriti che potrai organizzare a tuo piacimento fra le strade e i locali di Olbia.

Dal 28 al 31 ottobre anche la Città di Olbia festeggia Halloween; si terrà “S’Iscuru: tre giorni di divertimento da paura”. Un evento originale che farà vivere in modo inedito le diverse zone del centro storico di Olbia.

Le strade del centro cittadino, i percorsi tematici e gli eventi saranno all’insegna di zombie, streghe, ragnatele, gatti neri e delle immancabili zucche.

L’area del centro urbano sarà divisa in quattro diverse fasce e colori: Corso Umberto sarà la “orange road”, strada principale, cuore pulsante di attività e snodo per le altre zone. Piazza Mercato verrà decisamente valorizzata per l’occasione - sfruttando la sua copertura, funzionale in caso di precipitazioni: sarà la “green square”, dove verrà allestita l’area food, artigianato e spettacolo. Nella “red zone” ci sarà un percorso horror, ad alto impatto scenico. Tutte le “white road”, strade di raccordo, saranno allestite a tema. Ci saranno poi un “pink park”, teatro per i più piccoli, con punti di ristoro, giochi a tema e teatri e i “black box” informativi.