Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.
La Cinta

A circa venti minuti di auto da Olbia, la Spiaggia Cinta di San Teodoro è sicuramente una delle mete predilette per turisti, che vogliono godere del sole della Sardegna, senza rinunciare al piacere dato dalla vista di un panorama paradisiaco.

La spiaggia, lunga circa cinque chilometri, appare come un tappeto biancheggiante di sabbia finissima in grado di suscitare un’infinità di sensazioni ed emozioni nel visitatore. Il mare, dal basso fondale e dalle mille sfumature, pare un dipinto. Tutto il paesaggio è ornato da Dune di sabbia bianchissima e dai tipici ginepri secolari.

La cinta è un luogo di grande interesse per l’aviofauna e il birdwatching, con i suoi esemplari di fenicotteri rosa, folaghe, fraticelli, aironi rossi e germani reali che vivono indisturbati nella laguna antistante, separata dalla spiaggia da una lingua di terra ricca di bassa vegetazione mediterranea.


Come raggiungere La Cinta di San Teodoro:

Da Olbia percorrere la SS 125 verso sud; poco prima di arrivare in paese svoltare a sinistra e proseguire poi per circa 1,5 chilometri.