Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.
Porto Istana

Nei pressi di Capo Ceraso, in località Murta Maria, poco a sud di Olbia, Porto Istana si presenta come una piccola insenatura limitata dagli scogli e contornata da una rigogliosa vegetazione mediterranea ricca di ginepri, all’ombra dei quali è possibile trovare riparo nelle ore più calde della giornata. Da nord a sud  è composta da quattro  spiaggette, denominate prima seconda terza e quarta, separate l'una dall'altra da sottili cordoni di roccia.

Il mare, con il fondale che degrada dolcemente, rende la balneazione sicura anche per i bambini. Il quarzo presente nella sabbia finissima e bianca dell’arenile unendosi all’acqua trasforma questa località in un arcobaleno di sfumature. La spiaggia di Porto Istana è, inoltre, ben servita dai mezzi pubblici.


Come raggiungere Porto Istana:

Da Olbia percorrere la SS 125 verso sud; arrivati alla frazione di Murta Maria, svoltare a sinistra e proseguire per altri 2 chilometri fino ad arrivare a un grande parcheggio.