Seleziona le date, inserisci il numero totale di persone per trovare la disponibilità e scegli fra le nostre migliori proposte.
Tavolara e l'area marina protetta

Non lontano dalla costa nord orientale della Sardegna, le isole di Tavolara, Molara e Molarotto sono gli elementi di spicco di quest'area marina protetta. Unica nel mediterraneo per l’ambiente eccezionalmente diversificato, è ricca di colori e sfumature che vanno dall’azzurro del mare al verde intenso delle piante del mediterraneo.


L’Area Marina Protetta di Tavolara si estende da Capo Ceraso e, con un susseguirsi di insenature, spiagge, calette e promontori, giunge fino a Capo Coda Cavallo.
Tra Molara e Tavolara, sono imperdibili Li Pischini, le piscine naturali con sabbia bianchissima definite  come uno degli ecosistemi in basso fondale più belli del mondo. Cala Spagnola e Cala di Chiesa sono, infine, gli arenili di Molara.

Ospite dell’isola, con notevole successo, è da qualche anno il festival del cinema che si tiene dal dal 16 al 21 luglio 2013.

L’Isola di Tavolara è raggiungibile con i traghetti, dal Porticciolo turistico di Loiri Porto San Paolo, l’attraversata dura circa 20 minuti.